
Il Parma accoglie la visita speciale del ct azzurro Gattuso
Una giornata speciale al centro sportivo del Parma Calcio. Il club gialloblu ha avuto oggi l‘onore di ospitare il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Gennaro Gattuso, accompagnato dal suo vice Luigi Riccio e dal collaboratore tecnico Leonardo Bonucci.
La delegazione azzurra è stata accolta dal CEO Federico Cherubini e dal Football Director Alessandro Pettinà, prima di essere accompagnata a bordo campo per assistere all‘allenamento della prima squadra, guidato da Carlos Cuesta insieme al suo staff.
Durante la visita, non è mancato un momento di incontro tra lo staff della Nazionale e i calciatori della Prima Squadra. Al termine della seduta, il club ha omaggiato Gattuso, Riccio e Bonucci con una maglia crociata personalizzata.
La giornata si è conclusa con la visita alle strutture del Mutti Training Centre ed un pranzo conviviale, a suggello di un incontro istituzionale in cui però non sono mancati sorrisi e momenti di confronto dentro e fuori dal campo.