Verso Pordenone-Parma: dubbi in difesa e sulla destra

L’allenamento di rifinitura di domani mattina al Centro Sportivo di Collecchio, prima della partenza per Lignano Sabbiadoro, chiarirà gli ultimi dubbi di Maresca.

Il tecnico ha già in mente la formazione anti Pordenone, ma vuole aspettare fino all’ultimo per decidere.
Le incertezze riguardano la difesa dove mancherà Osorio (problemi ad una caviglia) e al centro della difesa Valenti (dopo le ultime bocciature) e Balogh si contendono il ruolo di centrale, al fianco di Cobbaut. Sulla fascia sinistra difensiva probabile la conferma di Busi che dovrebbe vincere il duello con Zagaritis e Coulibaly (uno degli ultimi arrivati). Sulla destra si va verso l’esordio dal primo minuto di Del Prato.
L’altro dubbio riguarda la fascia destra offensiva: Man è rientrato oggi dal doppio impegno con la Romania e Maresca potrebbe concedergli una pausa, anche perché c’è il connazionale Mihaila che scalpita per una maglia da titolare. La punta sarà Tutino; Inglese non è ancora al 100% della condizione.

Probabile formazione (4-1-4-1): Buffon; Del Prato, Cobbaut, Valenti, Busi; Schiattarella; Man, Juric, Vazquez, Brunetta; Tutino. All. Maresca

 

L'articolo Verso Pordenone-Parma: dubbi in difesa e sulla destra proviene da SportParma.