Vadim, dal Kirghizistan a San Siro per tifare Parma

SAN SIRO (MI) – Quasi 6.500 km di strada dividono Biškek da Milano. E un tifoso d’eccezione se li è fatti per vedersi Inter-Parma e tifare i gialloblù.

Al Meazza in San Siro nella 35ª giornata del campionato di Serie A, c’era anche il supporter Vadim Kondratkov. Paese di provenienza: il Kirghizistan, ex provincia dell’Unione Sovietica, al confine con Cina, Kazakistan, Tagikistan e Uzbekistan.

Il kirghiso Vadim – associato al gruppo ParmaFansWorlWide, che raggruppa tutti gli amanti del club ducale sparsi in giro per il globo - s’è fatto un viaggio piuttosto impegnativo (la cui durata è compresa tra le 11 e le 14 ore di volo con sali; 83 ore, invece, se avesse guidato con l’auto!) per vedere da vicino la squadra di Carlos Cuesta affrontare i nerazzurri, guidati dall’ex Chivu.

Cosa non si fa per amore… del Parma Calcio!

Vadim

piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma