Verso l?Hellas: anche Estévez prova a esserci, out Ndiaye. Guaita è in città

Arrivano altri aggiornamenti sul fronte infermeria in casa Parma a 66 ore dalla sfida di domenica (alle 12:30) contro l‘Hellas a Verona.

Oltre ad Almqvist e Oristanio, di cui già vi avevamo dato conto nel reportage di ieri (leggi qui), anche il centrocampista Nahuel Estévez è sulla via del recupero. L‘argentino, che domenica 2 novembre si era procurato una «lesione di basso grado dei muscoli adduttori della coscia sinistra», sta lavorando sodo per essere della sfida del Bentegodi: difficilmente sarà tra i titolari, ma ci sono possibilità che sia aggregato alla lista di giocatori che mister Cuesta porterà con sé in Veneto, così anche da prepararlo alla successiva partita della settimana successiva, quella contro l‘Udinese. Una data che Nahu aveva già segnato sul proprio calendario.

Per tre giocatori in regime di rientro, ce n‘è uno che va a occupare un posto tra i lettini del Mutti Training Center. Si tratta del difensore Abdoulaye Ndiaye, per il quale si teme un principio di pubalgia che sarà necessario approfondire con esami e visite specialistici. Va da sé che l‘ex Brest non ci sarà a Verona.

Infine, è atterrato da poco il nuovo portiere, Vicente Guaita, il cui arrivo in città è imminente (si sistemerà nel suo nuovo alloggio attorno alle ore 18). Domattina le visite mediche, sabato invece il primo allenamento con i nuovi compagni. Il club ducale farà di tutto per averlo a disposizione - iter burocratico permettendo - a Verona, dove la difesa della porta toccherà a Edoardo Corvi.

?

(In copertina, Nahuel Estévez in un allenamento stagionale ? Foto: Parma Calcio 1913)
piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma