Parma: rientrati i nazionali. Hernani e Valenti parzialmente in gruppo

Proseguono gli allenamenti, rigorosamente a porte chiuse, del Parma che si prepara in vista della trasferta a Marassi contro il Genoa.

Al ?Mutti Training Center di Collecchio sono rientrati tutti i nazionali: ben 6 i gialloblù sparsi per il mondo: dagli azzurrini Plicco e Trabucchi al giapponese Suzuki, passando per lo svizzero Britschgi, l‘australiano Circati e lo statunitense Cremaschi, già in Emilia da martedì (clicca qui) dopo la fine del Mondiale U20 cileno.

Oltre a queste aggiunte programmate, mister Cuesta ha reintegrato, almeno parzialmente, in gruppo Hernani e Valenti. Il brasiliano, di fatto, è fuori squadra dal ritiro estivo, quando aveva accusato dei problemi fisici che poi, uniti alle voci in uscita negli ultimi giorni di mercato, lo hanno tenuto lontano dal campo; l‘argentino, invece, è stato titolare nelle prime 3 giornate di campionato, prima di alzare bandiera bianca per una lesione al retto femorale (clicca qui), accusata un mese fa.

Entrambi sperano in una convocazione per Genova. Poi, spetterà a mister Cuesta decidere se impiegarli in campo, aggregarli solamente a onor di firma o lasciarli a riposo per un‘altra settimana ancora.

?

(In copertina, Lautaro Valenti e Benjamin Cremaschi al Mutti Training Center di Collecchio ? Foto: Parma Calcio 1913)
piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma