
UFFICIALE | Parma, fine corsa per Cutrone: va al Monza
È ufficialmente terminata l‘esperienza in maglia crociata di Patrick Cutrone, le cui 15 presenze non ha lasciato il segno.
Dopo l‘esordio con gol, al Tardini, nel match di fine agosto contro l‘Atalanta, il classe 1998 non è più riuscito a ripetersi nelle marcature e, con il passare delle settimane, l‘ex Milan ha perso titolarità, fiducia e sorriso. Era ormai diventata inevitabile, dunque, una separazione tramite l‘interruzione anticipata del prestito con il Como, proprietario del cartellino: la stagione di Cutrone (in campo con il Parma per un totale di 894‘, di cui soltanto 88‘ da dicembre in poi) proseguirà con la maglia del Monza, in Serie B. In Brianza ritroverà Hernani, suo compagno fino a poche settimane nel Ducato.
Di seguito, si riporta il comunicato stampa del Parma Calcio 1913, diramato attraverso il sito ufficiale.
Parma Calcio comunica di aver raggiunto l‘accordo con la società Como 1907 per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Patrick Cutrone.
Il Presidente Kyle J. Krause e il Club ringraziano Patrick, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.
