Pellegrino suona la carica: «A Verona bisogna vincere»

La festa per il 35° compleanno del Parma Club Traversetolo ha visto tra gli ospiti di serata anche diversi tesserati del Parma Calcio. Tra questi, l‘uomo di punta dei crociati: Mateo Pellegrino.

L‘attaccante argentino ha fatto un breve intervento per salutare i presenti e soprattutto per infondere la carica in vista del prossimo match in casa dell‘Hellas Verona. Il messaggio lanciato dall‘ex Velez è chiaro: dopo un po‘ di amarezze, adesso servono i tre punti: «Sicuramente ci sono state partite in cui potevamo fare più punti, perché li meritavamo. Ora bisogna pensare alla prossima, perché a Verona bisogna vincere».

El burro, a segno fin qui 2 volte in campionato, ha parlato del problema del gol che attanaglia la squadra. «Nell‘ultima partita ne abbiamo fatti due, ma stiamo migliorando sotto questo aspetto. Certo, si può sempre fare meglio, si possono fare più gol con il lavoro di tutti. E bisogna allenarsi tutti i giorni per riuscirci» ha chiosato il numero 9 crociato.

?

(In copertina, l‘attaccante Mateo Pellegrino con Paolo Benecchi, presidente del Parma Club Traversetolo ? ©Foto: Lorenzo Cattani/SportParma)
piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma