Il Parma riepiloga le operazioni del mercato invernale

Parma Calcio comunica il riepilogo dei trasferimenti della Prima Squadra Maschile per la sessione invernale di calciomercato della stagione 2025/26.

ACQUISTI

Quattro le operazioni che sono state perfezionate in entrata: in difesa è arrivato con la formula del prestito con diritto di opzione Franco Ezequiel Carboni (dall‘FC Internazionale Milano), a centrocampo dal Venezia FC è tornato in maglia gialloblu Hans Nicolussi Caviglia (a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni), mentre in attacco prima, dal Grenoble Foot 38, è stato acquistato Nesta Elphege e, l‘ultimo giorno, con la formula del prestito, è stato acquisito l‘italo-brasiliano Gabriel Strefezza (dall‘Olympiacos FC).

gli

CESSIONI

Sono 10 complessivamente i calciatori ceduti nella finestra del calciomercato di gennaio. Tre a titolo definitivo (Hernani Jr, Milan Djurić e Mathias Løvik), una a titolo temporaneo con opzione (Tjas Begić), tre a titolo temporaneo (Nicolas Trabucchi, Adrian Benedyczak e Rachid Kouda, quest‘ultimo rientrato anticipatamente dal prestito allo Spezia Calcio), una risoluzione anticipata del prestito dal Como 1907 (Patrick Cutrone) e una risoluzione anticipata di contratto (Vicente Guaita Panadero).

L?ultima operazione, conclusa in ordine di tempo, nella giornata di giovedì 5 febbraio, è stata la cessione a titolo temporaneo di Mateusz Kowalski al Club polacco del MKS Miedz Legnica (era stato risolto anticipatamente il prestito all?SCU Torreense).

le

piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma