
Cutrone si congeda: «Parma, legame che va oltre il campo»
Pochi minuti dopo l‘annuncio del Parma - e, conseguentemente, quello del Monza - che ha sancito il cambio di casacca (clicca qui), Patrick Cutrone ha fatto arrivare il proprio saluto alla piazza ducale.
L‘attaccante comasco, prima di dedicarsi interamente alla nuova avventura in Brianza nel campionato cadetto, si è congedato da Parma con parole al miele, facendo conoscere il proprio pensiero ai suoi followers su Instagram.
«Parma non è stata solo una tappa della mia carriera, ma un pezzo importante della mia vita. Mi dispiace per come è andata e di non aver potuto dimostrare fino in fondo quello che avrei voluto e potuto dare» scrive così, nella didascalia della sua storia, Cutrone, autore di 1 gol in 15 presenze in campionato con i crociati.
«Resta però un legame che va oltre il campo: Parma sarà per sempre una città a cui sarò legato – prosegue –, soprattutto perché è qui che è nato mio figlio (Diego Damiano, il 3 dicembre scorso, ndr). Questo è qualcosa che porterò con me per tutta la vita. Ringrazio il Parma Calcio, la città e tutte le persone che mi sono state vicine in questo percorso. Auguro il meglio ai miei compagni e a voi tifosi. Un abbraccio».

