
Infortuni Parma: il responso degli esami strumentali di Circati ed Estévez
Un mese e mezzo di stop per Alessandro Circati, un mesetto anche per Nahuel Estévez. Sono questi i tempi stimati dal Parma Calcio per i due infortunati dell?ultima domenica.
Dopo gli ulteriori accertamenti medici, il bollettino medico dell‘italo-australiano ha dato un responso meno preoccupante, ma non per questo meno serio. A parziale rettifica delle indiscrezione trapelata nella giornata di ieri, gli ulteriori esami strumentali hanno escluso l‘interessamento di uno dei tendini della caviglia destra, che ha subìto solo - si fa per dire - «un‘importante lesione capsulo legamentosa»; l‘argentino, invece, ha riportato una «lesione di basso grado» all‘adduttore sinistro.
Questo il comunicato (pubblicato attorno alle ore 13 di oggi) del Parma Calcio 1913.
In seguito agli infortuni rimediati in occasione della gara Parma-Bologna della scorsa domenica, Alessandro Circati e Nahuel Estevez sono stati sottoposti ad esami strumentali approfonditi, terminati nella mattinata di oggi.
Alessandro Circati ha riportato un‘importante lesione capsulo legamentosa della caviglia destra, mentre Nauhel Estevez si è procurato una lesione di basso grado dei muscoli adduttori della coscia sinistra.
Le condizioni di entrambi i calciatori verranno monitorate quotidianamente e hanno già iniziato le terapie e l‘iter riabilitativo volto alla ripresa dell‘attività agonistica.
