Ecco il nuovo portiere: Guaita in viaggio verso Parma

Il portiere spagnolo Vicente Guaita sarà il nuovo portiere del Parma. Il 38enne è atteso in città nella giornata di domani per le visite mediche e la firma sul contratto.

L‘accelerata è arrivata nella giornata di oggi, dopo i contatti tra le parti dei giorni scorsi, quando gli uomini mercato del Parma hanno sondato la disponibilità di Guaita di trasferirsi in Italia.

C‘è l‘accordo su tutto, sebbene per l‘ufficialità servirà la firma sul contratto (fino a giugno) che, salvo sorprese dell?ultima ora, arriverà nella giornata di domani. Guaita sostituirà l‘infortunato Suzuki e ridisegnerà le gerarchie che fino ad oggi vedevano in vantaggio Corvi e Rinaldi come vice Suzuki. 

Guaita è cresciuto nelle giovanili del Valencia, il debutto in prima squadra è avvenuto il 2 ottobre 2008 nell?incontro di Coppa Uefa contro il Maritimo. Con il Valencia ha totalizzato 76 presenze complessive, poi le esperienze con Getafe (109 presenze), Crystal Palace (149 presenze) e Celta Vigo (61). Da quest‘estate è senza contratto. A Parma porta un carico di esperienza ew centimetri considerando .

?

piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma