A Sorbolo nasce un Parma Club dedicato a Bernabé

Adrian Bernabé si conferma uno dei giocatori più amati dai tifosi del Parma, a tal punto da ritrovarsi al centro di una piacevole iniziativa di un appassionato sostenitore dei colori gialloblù.

Forse non sarà sufficiente a prolungarne la sua presenza nel Ducato( visto il contratto in scadenza che tarda a vedere apposta la firma per il rinnovo), ma di certo avere un Parma Club in suo onore è una testimonianza di quanto di buono fatto fin dal suo arrivo nel 2021. A decidere di dedicargli questa associazione, che avrà sede a Sorbolo, è Filippo Minolfi, imprenditore di un’agenzia d’intrattenimento e organizzazione eventi (la FM Experience), insediatasi nel comune della Bassa Est da ormai due anni.

Il promotore di questa iniziativa ha deciso di coniugare gli aspetti lavorativi con la passione per il tifo, da sempre di fede crociata: «Da buon tifoso del Parma, vorrei sempre vedere l’agenzia frequentata anche dagli appassionati di calcio, motivo per cui abbiamo fatto l’abbonamento Sky all’interno della struttura per consentire loro di riunirsi per vedere le partite dei gialloblù. Il Parma Club Sorbolo Adrian Bernabé nasce dalla volontà di spingere i tifosi, bambini e non solo, a ritrovarsi in un’unica comunità, quella di Sorbolo, dove da anni non c’era più una sede fissa di un Parma Club».

Quella di mercoledì 30 settembre sarà la prima occasione per conoscere questo nuovo punto di ritrovo presso via Giuseppe Di Vittorio 23: fra sette giorni si terrà l’inaugurazione comprensiva di apericena (ingresso a 15 euro) e possibilità di incontrare lo stesso Adrian Bernabé, ospite d’onore della serata.

«Ho voluto dedicare proprio a lui questo Parma Club, oltre che per le sue doti calcistiche – spiega ai nostri microfoni Minolfi –, perché è da 6 anni qui e, sebbene ci siano stati alti e bassi, credo meritasse un riconoscimento, pur sapendo che l’anno prossimo possa andar via. Io mi auguro che rimanga ancora a Parma, ma so che, comunque, ha sempre dato tutto. Adrian è un giovane che piace, vedo che ispira i ragazzi: c’è un mondo dietro di lui».

locandina

piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma