PARMA, TRA INFORTUNI E RITORNI, A VERONA PER UN RISULTATO IMPORTANTE

(Nicola Comparato) – Il Parma si prepara alla sfida con l’Hellas Verona, in programma lunedì 31 marzo 2025 alle 18:30 al Bentegodi, con la consapevolezza di affrontare una gara delicata. I Crociati dovranno sfruttare al meglio le assenze pesanti tra le fila degli scaligeri: Cheikh Niasse ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, mentre Marco Davide Faraoni si è fermato per un problema al soleo destro. Due defezioni che potrebbero costringere il Verona a rivedere il proprio assetto tattico.

Buone notizie invece per i Crociati, che recuperano Zion Suzuki dopo gli impegni con la Nazionale giapponese. Il portiere, rientrato in Italia, ha espresso la sua soddisfazione per l’esperienza internazionale, ma ora è totalmente concentrato sulla gara di lunedì: “È stato un onore giocare con il Giappone, ma adesso penso solo al Parma. Abbiamo un grande obiettivo da raggiungere e vogliamo farci trovare pronti già a Verona”, ha dichiarato.

Nel frattempo, sono stati designati gli arbitri della sfida: il direttore di gara sarà Juan Luca Sacchi (Macerata), assistito da Bercigli (Firenze) e Trinchieri (Milano). Il quarto uomo sarà Collu (Cagliari), mentre al VAR ci sarà Mazzoleni (Bergamo) con Volpi (Arezzo) come AVAR.

Con un Verona rimaneggiato e un Parma determinato a conquistare punti preziosi, la sfida si preannuncia intensa. I Crociati dovranno sfruttare ogni occasione per tornare da Verona con un risultato positivo. Nicola Comparato