Parma-Cagliari 1-1, la fotogallery di SportParma

Gli scatti dallo stadio Ennio Tardini in occasione del match valevole per la 27ª giornata della stagione ‘25/‘26, tra Parma e Cagliari, finito 1-1 (clicca qui).

NEll‘anticipo del venerdì, i crociati conseguono il quarto risultato utile consecutivo grazie alla prima rete stagionale del subentrato Oristanio: l?ex di turno, all‘84‘, pareggia l‘eurogol trovato in precedenza da Folorunsho (62‘), anch‘egli salito dalla panchina.
Un punto a testa per due squadre che sono sempre più vicine all‘obiettivo salvezza: il Parma resta a +3 sul Cagliari, che insegue a 30 punti.

©Lorenzo Cattani/SportParma - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente articolo.
Parma Parma Parma Parma Parma Parma Parma Parma