
Tifosi: controllo dei dati in tempo reale per chi acquista i biglietti
In data odierna, la Lega Serie A informato con una circolare le società riguardo il controllo dei dati in tempo reale per chi acquista i biglietti.
Il Centro Elaborazione Nazionale (C.E.N.) della Polizia di Stato controllerà, senza limiti di tempo, le generalità dei tifosi e degli appassionati che decideranno di entrare in possesso dei tagliandi per le partite del massimo campionato di calcio italiano.
La Lega Serie A, a parziale modifica di quanto convenuto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e le Società di Ticketing, in merito alla comunicazione dello stesso Osservatorio, ha informato che il controllo del C.E.N. avverrà senza limiti temporali rispetto all’inizio delle gare.
Pertanto, non sarà necessario interrompere la vendita dei titoli di accesso all’orario fissato per l’inizio della gara, a conferma del fatto che i dati anagrafici di ogni titolo di accesso saranno controllati in tempo reale dal C.E.N.
(©Foto: Lorenzo Cattani/SportParma)
