Parma: Ndiaye ritrova il gruppo, Elphege resta in ospedale

Dopo la sonora sconfitta del Meazza contro l’Inter, il Parma è lavora al centro sportivo di Collecchio per prepararsi al meglio in vista del prossimo match di Serie A.

Lunedì, al Tardini, contro il Torino (ore 20:45) potrebbe tornare a disposizione il difensore Abdoulaye Ndiaye: il senegalese, che non gioca dalla 1ª giornata di campionato, aveva alzato bandiera bianca per la trasferta di San Siro a causa di una contusione subita in allenamento che era bastata a metterlo ko.

Ndiaye, però, quest’oggi, ha svolto parzialmente la seduta d’allenamento con il resto del gruppo, a differenza dell’attaccante Nesta Elphege che sta recuperando dopo l’intervento per appendicite acuta e, per questo, si trova ancora all’ospedale. Il francese resta indisponibile al pari di Pontus Almqvist e di Hans Nicolussi Caviglia, che proseguono i percorsi di recupero.

Concesso, invece, un giorno di riposo al portiere Giovani Daffara e ai centrocampisti Mandela Keita e Vincent Olivier Sierro dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Ritorneranno a disposizione di mister Gilardino e del suo staff nella giornata di domani, per la quale è prevista una seduta mattutina.

 

(In copertina, Ndiaye ed Elphege durante il ritiro estivo a Pinzolo - ©Foto: Lorenzo Fava/SportParma)
piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma