Un venerdì di passione: al Federale sfida tra i campioni della Serie D e le Vecchie Glorie

Un venerdì all’insegna dell’amarcord e della passione crociata.

A 10 anni dalla rinascita del Parma Calcio, venerdì 26 giugno, a partire dalle ore 17 presso il Centro Giovani Federale in via XXIV Maggio a Parma, si svolgerà la partita tra i campioni della Serie D e le vecchie glorie gialloblù. Una sfilata di ex indimenticabili per la tifoseria del Parma che ha organizzato una vera e propria festa con tanto di stand gastronomici, spazio giochi bambini, mostra fotografica, dj set e il concerto de Gli Antonio Benassi Band.

Abbiamo vissuto emozioni indimenticabili che non passeranno facilmente. E vogliamo tenerle vive. Venite con la vostra maglia crociata o gialloblù del Parma, indossiamola tutti insieme, perché quei colori raccontano chi siamo e da dove veniamo.

Ieri, sui canali social del gruppo Tifosi del Parma, sono state diramate le convocazioni ufficiali. Eccole:

Campioni Serie D: Alioune Fall, Alessandro Lucarelli, Maikol Benassi, Lorenzo Saporetti, Davide Giorgino, Luca Cacioli, Giacomo Ricci, Crocefisso Miglietta, Lorenzo Simonetti, Matteo Guazzo, Riccardo Musetti, Daniele Melandri, Fabio Lauria e Cristian Longobardi.

Vecchie Glorie: Luca Mondini, Marco Libassi, Alberto Di Chiara, Marco Giandebiaggi, Giuseppe Cardone, Luigi Apolloni, Enrico Morello, Alessandro Melli, Stefano Morrone, Leandro Martinez, Filippo Savi, Egidio Savi, Pier Luigi Panizza, Marco Osio, Fausto Pizzi Giovanni Pia, Gabriele Pin, Manuel Nocciolini e Fabio Ceravolo.

piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma