Amichevole Parma-Monza: indisponibili Oristanio e Benek

In questo momento, il reparto più affollato del Parma Calcio sembra essere quello dell‘infermeria.

Nel test match di domani contro il Monza, infatti, Carlos Cuesta non avrà a sua disposizione, oltre ai lungodegenti (Frigan e Ondrejka) e agli infortunati già noti (Valenti e Valeri), anche gli attaccanti Benedyczak e Oristanio.
Per il polacco si tratta di un fastidio muscolare non meglio precisato, mentre l‘esterno campano continua nel suo percorso individualizzato per risolvere i problemi di condizione che l‘avevano costretto al forfait contro il Lecce in campionato.

Per la partita amichevole di domani - che vedrà anche la presenza della squadra Parma Special, in occasione della giornata mondiale della salute mentale –, il tecnico spagnolo non potrà nemmeno contare sui 6 calciatori assenti per gli impegni con le rispettive nazionali (Britschgi, Circati, Cremaschi, Plicco, Suzuki e Trabucchi).

piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma