
Infortunio Valeri: lesione capsulo legamentosa della caviglia
Il Parma e i suoi tifosi erano in ansia per le condizioni di Emanuele Valeri, infortunatosi a metà primo tempo in occasione del match Parma-Lecce. E ora è arrivato il responso degli esami che si sono resi necessari per evidenziare l‘entità dell‘infortunio occorso.
La zona interessata è la caviglia destra, che ha registrato una lesione capsulo legamentosa in seguito a uno scontro di gioco. Nel bollettino medico diramato dal club - che si riporta in seguito - non viene specificato il grado della lesione: pertanto, risulta impossibile ipotizzare il recupero che si renderanno necessari per rivedere in campo il laterale sinistro laziale. I tempi di ripresa vanno da qualche settimana per le lesioni lievi fino a 4 mesi per lesioni più gravi.
In seguito all?infortunio occorso durante la gara Parma-Lecce, Emanuele Valeri è stato sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione capsulo legamentosa post-traumatica alla caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato l?iter riabilitativo volto alla ripresa dell?attività agonistica e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente e saranno rivalutate in base all?evoluzione clinica.