Calciomercato: il futuro di Pohjanpalo si deciderà dopo i playoff

Joel Pohjanpalo (29 anni) ha vinto il titolo di capocannoniere della serie B, ma il suo Venezia dovrà partecipare alla lotteria dei playoff per raggiungere il sogno serie A.

Intanto attorno all’attaccante finlandese sono cominciate a circolare voci e indiscrezioni: da alcuni giorni il suo nome è stato accostato alla Lazio ma anche al Parma (fonte Gazzetta dello Sport), sebbene al momento non ci siano conferme ufficiali. Il suo agente, Dirk Hebel, in una recente intervista a “Ilgiornaledellosport.net ” ha aperto alla cessione dell’ex giocatore del Bayer Leverkusen, sebbene in questo momento la priorità sia il Venezia, il club che lo ha portato in Italia e lo ha rilanciato dopo una serie di infortuni: “Ci sono sempre richieste per i giocatori che segnano tanti gol. Quel che posso dire però è che giocare in Italia gli piace molto. Joel è il capocannoniere della Serie B, è un nazionale e un ottimo professionista. Ha esperienza e si sente pronto al grande passo, ma ora vuole ottenere la promozione col Venezia”.

Il futuro di Pohjanpalo, amatissimo dai tifosi lagunari, si deciderà solo dopo la fine dei playoff di serie B, così come il valore del suo cartellino. Lazio, Parma e non solo, restano alla finestra.

piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma