LIVE: Cagliari - Parma 0-1 (15′)

Buonasera amkici di Sportparma, a partire dalle 20,45 seguiremo la diretta testuale della sfida tra Cagliari e Parma.

Una partita che in caso di sconfitta potrebbe suonare come una condanna per una delle due squadre. Tre punti per dare un senso al finale di stagione, anche se molto dipende anche dal Torino, attualmente a +7 dai crociati e a +5 dai sardi, ma con una partita da recuperare.
D’Aversa è alle prese con la perenne emergenza infortuni (8 indisponibili) ma nel consueto 4-3-3 presenta diverse novità: Laurini a destra, Osorio al centro della difesa, Brugman che torna in cabina di regia e Grassi alla sua destra; nel tridente offensivo il grande escluso è Gervinho che parte della panchina; sarà Kucka a fare l’esterno destro; Cornelius preferito a Pellè.
Nel Cagliari Zappa vince il ballottaggio con Lykogiannis, mentre in attacco Pavoletti la spunta su Simeone (in panchina).
Arbitra Valeri di Roma.


CAGLIARI – PARMA 0-1

RETI: 5′ Pezzella


PRIMO TEMPO
1′ – Partiti, è il Parma con Cornelius a battere il calcio d’inizio. Il Parma attacca da destra verso sinistra rispetto alla tribuna centrale del “Sardegna Arena”.

2′ – Suggerimento di Kucka per Cornelius (dentro l’area di rigore ma defilato a destra), rasoterra fuori misura.

5′ – GOOOL PARMA – Angolo di Brugman, la difesa sarda respinge, gran sinistro dal limite di Pezzella che si infila nell’angolino. Chirurgico! Cagliari-Parma 0-1.


13′- Reazione del Cagliari, cross di Nainggolan dalla destra, destro al volo di Nandez che finisce abbondantemente alto.

14′ – Angolo Parma, azione simile a quella del gol: la difesa avversaria respinge, Grassi ci prova con una rovesciata acrobatica ma non inquadra la porta.


Classifiche fornite da SofaScore LiveScore

 

L'articolo LIVE: Cagliari – Parma 0-1 (15′) proviene da SportParma.