PARMA - JUVENTUS 0 - 0 (1‘st)

PARMA

Buon pomeriggio dallo stadio Tardini, siamo pronti per una nuova stagione da vivere al fianco del Parma. Si parte con la partita delle partite: Parma-Juve. Storia, fascino, divari abissali e rivalità. D’Aversa conferma l’undici della vigilia con Kulusevski nel tridente offensivo e gli esordienti Hernani e Brugman in mezzo al campo. Qualche sorpresa nella Juve di Martusciello (Sarri è a casa con la polmonite): a centrocampo Matuidi è preferito a Rabiot, mentre in attacco è Higuain a vincere il ballottaggio con Dybala. Fischio d’inizio alle ore 18, Tardini tutto esaurito.


PARMA – JUVENTUS 0-0

Reti:

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
A disposizione: Colombi, Dermaku, Machin, Karamoh, Grassi, Cornelius, Scozzarella, Siligardi, Ceravolo, Kucka, Ricci, Sprocati. All. D’Aversa

JUVE: (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
A disposizione: Pinsoglio, Buffon, De Ligt, Danilo, Demiral, Cuadrado, Emre Can, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. All. Martusciello

ARBITRO: Maresca di Napoli
NOTE:


PRIMO TEMPO

1′ – Si comincia. Calcio d’inizio a favore del Parma che attacca da sinistra verso destra, con la spinta della curva nord alle spalle.