Verso Parma-Udinese: stop Kamara, rientro vicino per Kristensen

L‘anti vigilia di Parma-Udinese si gioca in infermeria. Si fa per dire. Ma in attesa delle conferenze stampa del giorno prima dei due allenatori, si attendono notizie circa gli infortunati.

Sul fronte Parma non ci saranno novità: il primo a rientrare fra gli indisponibili dei crociati sarà Abdoulaye Ndiaye che settimana scorsa si era fermato per dei sintomi che facevano presagire un principio di pubalgia. In settimana il senegalese ha continuato le terapie personalizzate, ma difficilmente sarà a disposizione per sabato.

Dopo aver recuperato Lennon Miller (in panchina contro il Bologna), l‘Udinese spera di ritrovare il difensore Thomas Kristensen, fermato ad inizio ottobre da una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra: il danese spera di strappare la convocazione per il Tardini. Chi certamente non ci sarà, invece, è Hassane Kamara che - come comunicato in giornata dal club bianconero - «soffre di una leggera fascite plantare al piede destro»; si prevede uno stop di almeno tre settimane. Runjaić, pertanto, potrebbe dare una maglia da titolare a Rui Modesto a tutta fascia sulla sinistra.

?

(In copertina, Hassane Kamara ingaggia il duello contro Dennis Man in Parma-Udinese 2-3 della stagione 2024/2025 ? ©Foto: Lorenzo Cattani/SportParma)
piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma