PARMA - JUVENTUS 0-1 (27‘pt)

PARMA

Una serata speciale al Tardini che per l’occasione torna a registrare il tutto esaurito (record di incasso). Parma-Juventus, una grande rivalità, tra finali, coppe, gioie, dolori e fatti di cronaca nera. D’Aversa non cambia, avanti col 4-3-3. Due le novità: Gervinho e Rigoni dal primo minuto. Anche Allegri non cambia, 4-3-3 con Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo; ancora una volta l’escluso è Dybala. A centrocampo c’è Khedira e non Emre Can. Arbitra Doveri di Roma. Grande clima


PARMA – JUVENTUS 0-1
Marcatori: 2′ Mandzukic

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.
A disposizione: Frattali, Bagheria, Dimarco, Da Cruz, Deiola, Ceravolo, Sierralta, Gazzola, Sprocati. All. D’Aversa
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Benatia, Dybala, Douglas Costa, Barzagli, Kean, Cancelo, Emre Can, Rugani, Bentancur. All. Allegri
ARBITRO: Doveri di Roma
NOTE:


PRIMO PIANO
1′ Via, il calcio d’inizio lo batte il Parma con Inglese. Parma in maglia bianca crociata, attacca da sinistra verso destra rispetto alla nostra postazione in tribuna stampa.
3′ GOOL JUVE Cross lungo dalla destra di Cuadrado, Iacoponi e Mandzukic si contendono il pallone di testa, il rimpallo finisce per favorire l’attaccante bianconero che si ritrova la palla dai piedi e a due passi dalla porta non sbaglia.
6′ Cross lungo di Gagliolo che attraversa tutta l’area di rigore, ma nessun crociato ci arriva.
9′ Incredibile occasione per il Parma: serpentina di Gervinho, entra in area, assist basso al centro per Di Gaudio che calcia a botta sicura, a tre metri dalla porta, Cuadrado in scivolata compie un miracolo e devia in angolo.
11′ Sinistro dal limite di Khedira, Sepe respinge in qualche modo, poi l’arbitro fischia un fuorigioco.
13′ Brutto fallo di Pjanic su Rigoni, è giallo.
14′ Altra occasione Parma: destro di Stulac su punizione, palla che si stampa sulla trasversa e schizza via.
18′ Punizione dalla sinistra di Bernardeschi: sinistro a girare, Sepe respinge a pugni chiusi.
26′ Angolo di Pjanic, imperioso colpo di testa di Bonucci, fuori di poco, alla sinistra del portiere.