Verso Catanzaro-Parma: possibili novità in difesa e attacco

Si torna in campo per la quinta giornata di serie B e il menù offre lo scontro al vertice tra Catanzaro e Parma

Una partita insidiosa per l’ottimo stato di forma della formazione calabrese e l’entusiasmo che si respira tra la tifoseria. La partita post nazionali è sempre un’incognita, anche se Fabio Peccia dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa, tranne gli infortunati storici (Camara e Valenti). 

Le principali novità rispetto all’ultima gara di campionato contro la Reggiana dovrebbero essere in difesa e in attacco. Sulla corsia destra torna Coulibaly che ha scontato il turno di squalifica, mentre al centro della difesa, oltre a Circati, è ballottaggio tra Osorio (rientrato oggi dopo il doppio impegno con il Venezuela) e Delprato. Sulla fascia sinistra è probabile l’esordio di Di Chiara. A centrocampo tutto invariato con Estevez e Hernani (o Bernabé). 

Nel reparto offensivo salgono le quotazioni di Colak, probabile un suo utilizzo dal primo minuto, soprattutto dopo 15 giorni di allenamenti che gli hanno consentito di raggiungere la migliore condizione. Sulle fasce i più accreditati a partire dall’inizio sono Partipilo e Benedyczak. Il modulo è il 4-2-3-1, l’alternativa è il 4-3-3.

Domani (sabato) allenamento al mattino e nel pomeriggio partenza verso la Calabria. 

piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fwww.sportparma.com%2Fparma calcio%2Fverso catanzaro parma possibili novita in difesa e attacco.html target=_blank&action name=Verso+Catanzaro Parma%3A+possibili+novit%C3%A0+in+difesa+e+attacco&urlref=https%3A%2F%2Fwww.sportparma