Romano: «Il Parma accelera per il nuovo portiere, si guarda all‘estero»

Non ci sono trattative reali ma l‘interesse è forte. Il Parma guarda all‘estero per il nuovo portiere dopo il grave infortunio di Suzuki che lo terrà lontano dai campi per circa 3 mesi. 

In questi ultimi giorni si è aperto il dibattito: fiducia a Corvi e Rinaldi oppure un nuovo portiere da pescare tra gli svincolati? Stando alle ultime indiscrezioni dell‘esperto di mercato Fabrizio Romano (clicca qui) il Parma sta accelerando per prendere un portiere, appena possibile. E‘ stato molto sfortunato con gli infortuni finora, perde un altro giocatore fondamentale non solo per le sue parate e i punti portati parando, ma anche nella costruzione del gioco.

Secondo Romano la dirigenza crociata è al lavoro per trovare un sostituto da affiancare a Corvi e Rinaldi: Si continua a lavorare per trovare un nuovo portiere ? spiega il giornalista sul proprio canale Youtube -, mi risulta che con Rui Patricio non ci sia al momento nulla di avanzato. Il Parma sta guardando soprattutto all?estero più che in Italia, attenzione alle opportunità in queste ore. 

Insomma, una situazione in evoluzione, come vi avevamo raccontato due giorni fa (leggi qui).

?

piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma