Verso Parma-Hellas Verona: dubbio Lovrić tra gli scaligeri

La sfida dello stadio Ennio Tardini tra Parma eh Hellas Verona si avvicina. Domenica (ore 15) in terra ducale si giocherà uno scontro salvezza che potrebbe essere determinante.

I ducali, già a 26 punti, ci arrivano senza alcuni uomini: oltre allo squalificato Troilo (un solo turno di stop), saranno indisponibili i soliti lungodegenti. Se per rivedere tra i convocati Suzuki, Almqvist e Frigan si sapeva non essere ancora giunto il momento, qualche speranze in più la si nutriva sui difensori Ndiaye e Valenti. Ma anche per questi due il rientro sembra essere precoce.

Negli scaligeri c‘è un grande dubbio legato al centrocampo: lo sloveno Lovrić, arrivato alla fine del mercato invernale dall‘Udinese, è stato frenato da un affaticamento muscolare. Vanno verso il recupero, invece, Bella-Kotchap e Belghali. «I due giocatori hanno ripreso, e questi ultimi giorni di allenamento chiariranno se potranno esserci dall?inizio al Tardini. Buone notizie per Sammarco anche dal rientro dalla squalifica di Sarr, che dovrebbe fare coppia in attacco con Orban. Ancora assente invece Gagliardini» riporta l‘agenzia ANSA.

piwik.php?idsite=2&rec=1&url=https%3A%2F%2Fsportparma.com%2Fparma