PARMA-MACERATESE: la lista dei 23 convocati. Sono tre i nodi da sciogliere

PARMA-MACERATESE:

Sono 23 i convocati da mister D’Aversa e il suo staff al termine della seduta di rifinitura svolta al Centro Sportivo di Collecchio. Le tre partite in otto giorni obbligheranno il tecnico a operare un piccolo turnover; nessuna rivoluzione, ma un’attenta distribuzione delle forze soprattutto in vista della sfida di mercoledì sera a Padova. Intanto c’è da pensare alla gara di domani contro la Maceratese (fischio d’inizio ore 18,30) e il primo dubbio riguarda il portiere, dato che è tornato a disposizione anche Frattali (ballottaggio con Bassi); in difesa tutto dipenderà dall’utilizzo o meno di Scaglia sulla corsia sinistra (Nunzella o Ricci sono le alternative), per il resto confermati Iacoponi, Di Cesare e Lucarelli. A centrocampo rientra Munari che, seppur recuperato al 100%, dovrebbe partire inizialmente dalla panchina, per non rischiare pericolose ricadute. In attacco D’Aversa sta pensando di concedere un turno di riposo a Nocciolini o Baraye: in entrambe i casi il sostituto sarebbe Scaglia.
In definitiva, sono tre i nodi da scigoliere: portiere, terzino sinistro e esterno d’attacco. Dubbi che il tecnico scioglierà solo nelle prossime ore. Non convocati l’infrotunato Giorgino, oltre a Fall, Garufo e Miglietta.

 

PORTIERI: Bassi, Frattali, Zommers.

DIFENSORI: Coly, Di Cesare, Iacoponi, Lucarelli, Messina, Nunzella, Ricci, Saporetti.

CENTROCAMPISTI: Corapi, Mazzocchi, Munari, Scavone, Scaglia, Scozzarella, Simonetti.

ATTACCANTI: Baraye, Calaiò, Edera, Nocciolini, Sinigaglia.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Nunzella; Corapi, Scozzarella, Scavone; Scaglia, Calaiò, Baraye.

L'articolo PARMA-MACERATESE: la lista dei 23 convocati. Sono tre i nodi da sciogliere è condiviso da SportParma.