LIVE: Parma - Alessandria 0-0

<font

FIRENZE – Buon pomeriggio dallo stadio Artemio Franchi di Firenze dove tra pochi minuti andrà in scena la finalissima playoff tra Parma e Alessandria. In palio c’è la serie B. Una partita da dentro o fuori, senza appello. Per seguire la diretta testuale della partita aggiorna la pagina.

 

PARMA – ALESSANDRIA 0-0
Marcatori:

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Di Cesare, Lucarelli, Iacoponi; Munari, Scozzarella, Scavone; Nocciolini, Calaiò, Baraye.
A disposizione: Zommers, Fall, Coly, Messina, Garufo, Ricci, Saporetti, Giorgino, Nunzella, Simonetti, Edera, Sinigaglia, Mastaj. All. D’Aversa.
ALESSANDRIA (4-4-2): Vannucchi; Celjak, Gozzi, Sosa, Barlocco; Marras, Cazzola, Branca, Nicco; Fischnaller, Gonzalez.
A disposizione: La Gorga, Piana, Piccolo, Manfrin, Nava, Mezavilla, Iocolano, Rosso, Evacuo. All. Pillon.
ARBITRO: Giua di Olbia
NOTE:

 

PRIMO TEMPO
0′ D’Aversa conferma il 4-3-3 con Scozzarella recuperato e regolarmente in campo dal primo minuto. Sulla fascia sinistra, al posto dello squalificato Scaglia, gioca Iacoponi, con Mazzocchi confermato terzino destro. L’Alessandria di Pillon risponde con il classico 4-4-2, in attacco al fianco Gonzalez, c’è Fischnaller e non l’ex Evacuo. La curva Ferrovia è gremita di tifosi gialloblù, così come la tribuna centrale. Circa 5mila i tifosi crociati, contro i 2mila giunti dal Piemonte. 

 

 

L'articolo LIVE: Parma – Alessandria 0-0 è condiviso da SportParma.