PARMA - FROSINONE 0-0 (1‘pt)

PARMA

Buon pomeriggio dal Tardini. Sole primaverile e stadio colorato di gialloblù. Nell’aria c’è entusiasmo e lo si respira chiaramente. Di fronte due corazzate del campionato di serie B, Parma e Frosinone. I crociati vanno a caccia della quarta vittoria di fila, i ciciati temono il ritorno della squadra di D’aversa e non possono perdere altri punti. D’Aversa conferma il 4-3-3, Longo il 3-4-1-2. Nel Parma assenti gli infortunati Ceravolo, Da Cruz, Scavone e Scozzarella. Il grande assente degli ospiti, invece, è D.Ciofani. D’Aversa si affida al tridente Siligardi-Calaiò-Di Gaudio. La diretta dell’incontro è firmata da Francesco Delendati.


PARMA – FROSINONE 0-0
Marcatori:

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Siligardi, Calaiò, Di Gaudio.
A disposizione: Nardi, Dini, Vacca, Lucarelli, Mazzocchi, Ciciretti, Baraye, Frediani, Anastasio, Insigne, Sierralta. All. D’Aversa
FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Citro, Dionisi.
A disposizione: Bardi, Crivello, Russo, Gori, Besea, Frara, Soddimo, Paganini, Matarese, Sammarco, Krajnc, Kone. All. Longo
ARBITRO: Pezzuto di Lecce
NOTE:


PRIMO TEMPO
1′ Fischio d’inizio al Tardini, Parma in maglia bianca con croce nera che attaccherà da sinistra verso destra della nostra postazione, Frosinone in completo giallo.

L'articolo PARMA – FROSINONE 0-0 (1’pt) proviene da SportParma.