Pazza idea Cassano si propone al Parma

Pazza

In un’estate folle come quella che stiamo vivendo c’è spazio anche per il redivivo Antonio Cassano. La bomba l’ha lanciata Sky Sport: “Cassano ha contattato il Parma per autocandidarsi come calciatore”. Boom boom. L’ultima esperienza di Fantantonio col calcio giocato risale alla passata stagione quando partì in ritiro con l’Hellas Verona, ma il matrimonio durò pochi giorni. Poi il divorzio, l’annuncio di appendere le scarpette al chiodo, dietrofront, ripensamenti e dichiarazioni varie. Di tutto e di più, in perfetto stile Cassano.
Fantantonio vuole tornare a giocare e possibilmente a stupire, ma non vuole allontanarsi troppo da casa (Genova) e Parma è la piazza perfetta. Una piazza che conosce benissimo dopo l’esperienza dal 2013 al 2015 in maglia crociata (18 gol in 56 partite).
“Nella proposta fatta al Parma – continua Sky Sport – Cassano ha espresso la propria volontà di mettersi in gioco nonostante la carta di identità segni nel 12 luglio 1982 la data di nascita. I dirigenti del club emiliano stanno valutando l’auto-candidatura, con la possibilità di inserire una clausola anti cassanate”.
Verità, bugia, suggestione o l’ennesima cassanata? Lo capiremo a breve.

 

L'articolo Pazza idea, Cassano si propone al Parma proviene da SportParma.