Il ritorno di Dezi 62 giorni dopo

Il

L’incubo sembra finito, ora la strada dovrebbe essere in discesa. 62 giorni dopo Jacopo Dezi (infortunatosi durante il ritiro estivo) è tornato in campo, pallone al piede e tanta voglia di riprendersi il tempo perduto. L’esordio in serie A lo attende, anche se il percorso per ritrovare la forma migliore e il ritmo partita richiede tempo e soprattutto pazienza. E poi attualmente il giocatore ex Napoli è un fuori lista, dopo l’ultima decisione della società di reintegrare Siligardi.
Difficile fare delle previsioni sul rientro di Dezi, tra i convocati e in un campo in una gara ufficiale, oltre al conseguente reinserimento nella lista: il percorso è appena iniziato, ci vorranno settimane. Il centrocampista è un patrimonio della società che intende valorizzare, questo è sicuro. Quindi, appena troverà la condizione migliore e la confidenza con i nuovi compagni di squadra, tornerà a far parte a tutti gli effetti dei giocatori a disposizione di D’Aversa.
Intanto oggi il giocatore ha espresso tutta la sua felicità con un post su Instagram: “62 giorni dopo, di nuovo in campo, Inizia il conto alla rovescia” (vedi qui).