CITTADELLA-PARMA 0-0 (1‘pt)

CITTADELLA-PARMA

CITTADELLA – Buon pomeriggio dallo stadio Tombolato di Cittadella. Alle 15 fischio d’inizio di Cittadella-Parma, 14a giornata di serie B. Per i crociati di D’Aversa è la seconda trasferta consecutiva, dopo la sconfitta di Frosinone. Parma con il 4-3-3, a centrocampo cofnermato Munari, in attacco c’è la novità Baraye al posto di Di Gaudio.
Il Cittadella è reduce da tre risultati consecutivi ma Venturato deve rinunciare a cinque giocatori infortunati. Modulo 4-3-1-2. In attacco Schenetti alle spalle della coppia Arrighini-Litteri.
Due soli punti separano le due squadre (Parma +2), è una sfida da zona playoff. La diretta testuale di Cittadella-Parma, direttamente dallo stadio Tombolato, è firmata dal nostro Vittorio Primiceri.

 

CITTADELLA – PARMA 0-0
Marcatori:

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Adorni, Pezzi; Bartolomei, Iori, Pasa; Schenetti; Arrighini, Litteri.
A disposizione: Paleari, Lora, Chiaretti, Kouamé, Varnier, Caccin, Strizzolo, Pelagatti, Maniero, Fasolo, Settembrini. All. Venturato
PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Barillà; Insigne, Calaiò, Baraye.
A disposizione: Nardi, Corapi, Scaglia, Ramos, Frediani, Nocciolini, Di Gaudio, Germoni, Siligardi, Scavone, Sierralta, Dezi. All. D’Aversa
ARBITRO: Serra di Torino
NOTE: cielo coperto, terreno in buone condizioni.

 

PRIMO TEMPO
1′ Partiti, Parma in campo con la maglia a strisce orizzontali giallo e blu. Lucarelli e compagni attaccano da sinistra verso destra rispetto alla tribuna centrale.

L'articolo CITTADELLA-PARMA 0-0 (1’pt) è condiviso da SportParma.