Parma – Perugia, convocati e probabili formazioni

Seconda giornata di ritorno di Serie B: il Parma ritrova il “Tardini” (dove ha perso le ultime tre), ospite di turno il Perugia. Ecco le ultime news dai ritiri delle due squadre, la lista dei convocati e le probabili formazioni.

QUI PARMA – Sono 24 i convocati da mister Pecchia: out gli indisponibili delle ultime ore Buffon e Mihaila; ritorna invece Romagnoli, per il quale si prospetta una panchina, dal momento che Osorio e Valenti torneranno a formare la coppia centrale con Oosterwolde esterno basso a sinistra. Vazquez e Inglese stanno bene e quindi, presumibilmente, saranno nei loro posti di trequartista e centravanti. Soliti dubbi sulle ali: possibile ennesima chance per Sohm a destra e Benedyczak dall’altra parte.

QUI PERUGIA – Castori si presenterà nel Ducato con il suo sistema di gioco, il 3-5-2, che sta ridando compattezza e solidità agli umbri. Fra i 23 convocati non figurano Vulic e Struna, unici assenti. Le mezz’ali d’inserimento saranno Bartolomei e Lisi, quest’ultimo recentemente on fire sotto porta (3 gol nelle ultime 3 partite); Di Serio e Olivieri i due terminali offensivi, favoriti su Di Carmine, Melchiorri e Matos.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé; Sohm, Vazquez, Benedyczak; Inglese. All. Pecchia

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi, Luperini; Di Serio, Olivieri.


CONVOCATI PARMA
Portieri: Chichizola, Corvi, Santurro.
Difensori: Ansaldi, Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Oosterwolde, Osorio, Romagnoli, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Bernabé, Camara, Estévez, Hainaut, Juric, Sohm.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Charpentier, Inglese, Vazquez.

Indisponibili: Buffon, Cobbaut, Man, Mihaila, Sits.

CONVOCATI PERUGIA
Portieri: Abibi, Furlan, Gori.
Difensori: Angella, Curado, Dell’Orco, Rosi, Sgarbi, Vulikic.
Centrocampisti: Bartolomei, Beghetto, Casasola, Kouan, Iannoni, Lisi, Luperini, Paz, Santoro.
Attaccanti: Di Carmine, Di Serio, Melchiorri, Matos, Olivieri.

Indisponibili: Struna, Vulic.