Vazquez è il momento di caricarsi la squadra sulle spalle

E’ arrivato il momento di caricarsi la squadra sulle spalle e traghettarla verso lidi più consoni alle proprie ambizioni.

Il rapporto tra il Parma e Franco Vazquez non è ancora decollato e proprio per questo motivo crediamo sia giunto il momento che un giocatore del suo spessore, della sua esperienza e classe, faccia la differenza in campo. E aiuti la squadra a uscire fuori dal momento difficile che sta attraversando (5 partite senza vittorie).
Fino ad oggi il rapporto tra l’ex Siviglia e la maglia crociata non è stato brillante: 7 presenze (compresa una in Coppa Italia), 2 gol e un assist. In mezzo due espulsioni pesanti. Due errori incomprensibili per uno come lui che prima di questa stagione era stato espulso solo 3 volte in carriera.

Domenica a Reggio Calabria l’italo-argentino tornerà in campo dal primo minuto )ha scontato il turno di squalifica). Dal primo giorno del suo arrivo a Parma, Maresca lo ha messo al centro del progetto. E’ il faro che deve illuminare. Il ritardo di condizione delle prime settimane, i rossi contro Cremonese e Spal e la crisi di vittorie devono trovare una soluzione al più presto, perchè attorno al Parma si respira un’aria pesante.
Un giocatore con il suo curriculum ha sicuramente i mezzi e le soluzioni per farlo. Ecco perché domenica contro la Reggina dovrà essere la sua partita, quella della svolta. Per se stesso, Maresca e il Parma.