D‘AVERSA: Bologna superiore in tutto. Mihajlovic: Vittoria fondamentale

D’AVERSA:

Il commento a caldo dei due allenatori, D’Aversa e Mihajlovic, e di capitan Bruno Alves (espulso) al termine di Bologna-Parma (4-1).

D’AVERSA: “C’è rammarico e dispiacere, dobbiamo prenderci tutti quanti, io per primo, le nostre responsabilità. Ci sta perdere, ma non in questa maniera. Non vogliamo crearci alibi, il Bologna ci è stato superiore in tutto. Il nostro destino è ancora nelle nostre mani, bisogna ricaricare le pile, anche se non è semplice dopo una sconfitta così pesante, però nella prossima partita dovremo entrare in campo col massimo spirito per cercare di portare a casa il risultato, ma soprattutto per raggiungere il nostro obiettivo.

MIHAJLOVIC: “Abbiamo un grande gruppo, chi ha giocato al posto degli assenti ha fatto una grande partita. Non siamo ancora salvi, ma è una vittoria fondamentale, godiamocela.
Sono molto contento dei cori dei tifosi che mi chiedono di restare; il merito è dei giocatori. Giochiamo sempre per vincere, è una questione di mentalità e i punti che abbiamo ottenuto nell’ultimo periodo non sono un caso”.

BRUNO ALVES: “Io ho cercato di fare del mio meglio - prosegue - Non ho reagito nella maniera migliore questa volta, ma non mi piace neanche quando un calciatore resta a terra e simula di aver avuto un infortunio. So che la mia reazione non è stata positiva, mi prendo le mie responsabilità. Non giudico l‘operato dell‘arbitro che ha fatto del suo meglio e mi prendo le mie responsabilità per quello che è successo. Noi lavoriamo duramente ogni settimana - prosegue - i calciatori sono sempre gli stessi. Nel calcio ci sono i momenti positivi e quelli negativi. In questi momenti è importante guardare e dare il meglio di sé stessi, pensando alle prossime partite. Io penso che la squadra lavori allo stesso modo dall‘inizio, i tifosi ci hanno sempre sostenuto e penso che continueranno a farlo anche in questo momento”.