PARMA - EMPOLI 0-0 (1′ pt)

PARMA

Tutto pronto per Parma-Empoli, 7a giornata di serie A. Come sempre Sportparma seguirà l’incontro in diretta testuale. Parma col 4-3-3: Dimarco al posto di Gobbi e Rigoni per Deiola le prime novità di D’Aversa che presenta anche un tridente offensivo completamente rivoluzionato: Gervigno-Ceravolo-Siligardi. Come sempre sono tanti gli infortunati, tra cui gli ultimi Inglese e Sierralta. L’Empoli, malgrado abbia avuto un giorno in meno per recuperare, si presenta con la stessa formazione (o quasi) che ha fermato il Milan: dietro le due punte c’è il rientrante Zajc. Fischio d’inizio alle ore 18.


PARMA – EMPOLI o-o
Marcatori:

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Stulac, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Gervinho.
A disposizione: Frattali, Bagheria, Gazzola, Bastoni, Gobbi, Deiola, Ciciretti, Da Cruz, Di Gaudio, Biabiany, Sprocati. All. D’Aversa.
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Rasmussen, Krunic; Zajc; Mraz, Caputo.
A disposizione: Provedel, Fulignati; Brighi, Mchedlidze, Traore, Lollo, Jakupovic, La Gumina, Untersee, Capezzi, Marcjanik, Ucan. All. Andreazzoli.
ARBITRO: Pairetto di Nichelino
NOTE: in tribuna il Ct della Nazionale Roberto Mancini.


PRIMO TEMPO
1′ Partiti. Il Parma con la divisa bianca-crociata attacca da sinistra verso destra, con il “vento” della Nord alle spalle.