PARMA-INTER: ultime e probabili formazioni

PARMA-INTER:

D’Aversa ha un solo dubbio, Spaletti molti di più. E’ una vigilia differente per Parma e Inter (domani sera fischio d’inizio ore 20,30), sia in campo che fuori. Il tecnico gialloblù dovrebbe confermare l’unidici iniziale di sabato scorso contro la Juventus, sebbene oggi in conferenza stampa abbia ammesso di avere un dubbio nel tridente difensivo, con Biabiany e Siligardi che si contendono una maglia. Assenti gli infortunati Dimarco (lesione di primo grado del retto addominale), Sierralta e il lungodegente Grassi. In panchina si rivedono Rigoni e il neo acquisto Diakhate.
Discorso diverso in casa Inter: il modulo 4-3-3 non dovrebbe essere in discussione, ma c’è da risolvere diversi ballottaggi: in difesa Cedric-D’Ambrosio, a centrocampo Gagliardini-Vecino e Nainggolan-Joao Mario. In attacco Candreva sembra il favorito per la sostituzione dello squalificato Politano.
Non saranno della partita anche gli infortunati Borja Valero e Keita, oltre al lungodegente Vrsaljco (stagione finita).
L’arbitro dell’incontro sarà Irrati di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Cecconi mentre il quarto uomo è Sacchi. Al Tardini ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, ma al momento non c’è il tutto esaurito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

A disposizione: Frattali, Bagheria, Gazzola, Gobbi, Dezi, Diakhate, Machin, Rigoni, Stulac, Ceravolo, Siligardi, Sprocati. All. D’Aversa

Indisponibili: Dimarco, Grassi, Sierralta. Squalificati: nessuno. Diffidati: Barillà, Gagliolo, Scozzarella.

INTER (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, D’Ambrosio, Miranda, Dalbert, Joao Mario, Vecino, L.Martniez. All. Spalletti

Indisponibili: Borja Valero, Keita, Vrsaljko. Squalificati: Politano. Diffidati: L.Martinez.

 

 

(Nella foto l’undici titolare del Parma nella sfida d’andata contro l’Inter a San Siro)