PARMA - CAGLIARI 0-0 (1′ pt)

PARMA

Sole e nuvole sul cielo del Tardini per la 5a giornata di serie A che vede di fronte Parma e Cagliari. Crociati a caccia della prima vittoria interna, dopo lo splendido exploit di Milano contro l’Inter. I sardi, invece, cercano il quarto risultato utile consecutivo. Una sola novità, tra l’altro ampiamente annunciata, nell’undici titolare di D’Aversa: è Dimarco al posto di Gobbi sulla sinistra. Per il resto confermata la stessa formazione che ha affrontato Juve e Inter. Il Cagliari risponde con il modulo 4-3-1-2, la grande sorpresa è Cerri dal primo minuto. Gli altri due ex gialloblù, Cigarini e Dessena partono dalla panchina. Arbitra Calvarese della sezione di Teramo.


PARMA – CAGLIARI 0-0
Marcatori:

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Alves, Dimarco; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.
A disposizione: Frattali, Bagheria, Da Cruz, Deiola, Ceravolo, Ciciretti, Sierralta, Gobbi, Gazzola, Siligardi, Sprocati, Bastoni. All. D’Aversa.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Lykogiannis; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Cerri.
A disposizione: Rafael, Daga, Aresti, Pajac, Andreolli, Dessena, Cigarini, Farias, Pisacane, Padoin, Faragò, Castro. All. Maran.
ARBITRO: Calvarese di Teramo
NOTE:


PRIMO TEMPO
1′ Fischio d’inizio, il Parma in maglia bianca-crociata attacca da destra verso sinistra rispetto alla tribuna stampa. Cagliari con maglia e pantaloncini rossi.