PARMA - BARI 0-0 (2′ pt)

PARMA

Buon pomeriggio dallo stadio Tardini: alle 15 va in scena il big match della penultima di serie B tra Parma e Bari. Entrambe le squadre sono obbligate a vincere per sperare nel secondo posto in classifica. D’Aversa conferma l’undici titolare di Cesena con la sola novità di Sierralta al centro della difesa. Lunghissima, come sempre la lista degli indisponibili: Baraye, Di Cesare e Insigne (squalificati), Da Cruz (motivi disciplinari), Mazzocchi, Munari, Siligardi e Vacca (infortunati). Lucarelli è recuperato (poco più di venti giorni dopo l’operazione al menisco), ma parte dalla panchina, così come Scozzarella. Il Bari di Grosso è al gran completo, al centro dell’attacco torna Nenè.


PARMA – BARI 0-0
Marcatori:

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Sierralta, Iacoponi, Gagliolo; Dezi, Scavone, Barillà; Ciciretti, Ceravolo, Di Gaudio.
A disposizione: Nardi, Dini, Lucarelli, Calaiò, Frediani, Anastasio, Scozzarella. All. D’Aversa
BARI (3-5-2): Micai; Empereur, Marrone, Gyomber; Sabelli, Henderson, Basha, Iocolano, Balkovec; Andrada, Nenè. All. Grosso

A disposizione: De Lucia, Oikonomou, Perticcione, Kozak, Brieza, Anderson, Improta, Tello, Floro Flores, Diakitè, Busellato.
ARBITRO: Di Paolo di Avezzano
NOTE: cielo coperto, terreno in buone condizioni.


PRIMO TEMPO

1′ Fischio d’inizio, Parma con la classica maglia crociata che attacca da sinistra verso destra, completo rosso per il Bari che attaccherà da destra verso sinistra della tribuna stampa

L'articolo PARMA – BARI 0-0 (2′ pt) proviene da SportParma.