PARMA - FIORENTINA 0 - 0 (1′ pt)

PARMA

Buon pomeriggio dallo stadio Tardini (tutto esaurito, tranne il settore ospiti) dove cade una leggere pioggia e dove alle 15 inizierà una sfida fondamentale per la salvezza di entrambe le squadre. Con una vittoria il Parma è salvo, mentre ai Viola basta un punto. Ma tutto dipenderà anche dal risultato di Empoli-Torino che si gioca in contemporanea. D’Aversa conferma le anticipazioni di Sportparma: modulo 4-3-3 con il rientrante Gagliolo a sinistra e Bastoni centrale, mentre a centrocampo c’è la novità Stulac, oltre a Kucka che non è al maglio; in attacco tridente Gervinho-Ceravolo-Sprocati (Siligardi in panchina non è al 100%). Tanti gli assenti, a partire da Inglese.
Fiorentina in formazione tipo con Simeone preferito a Muriel, mentre in difesa Ceccherini sostituisce il convalescente Pezzella.


PARMA – FIORENTINA 0 – 0

Reti:

PARMA (4-3-3): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Ceravolo, Sprocati.
A disposizione: Frattali, Brazao, Dimarco, Gobbi, Machin, Scozzarella, Grassi, Dezi, Siligardi, Biabiany. All. D’Aversa.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Hugo, Ceccherini, Biraghi; Veretout, Gerson, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas.
A disp. Brancolini, Terracciano, Ferrarini, Hancko, Laurini, Pezzella, Dabo, Edimilson, Montiel, Norgaard, Muriel, Vlahovic. All. Montella.
ARBITRO: sig. Giacomelli di Trieste
NOTE:


PRIMO TEMPO

1′ – Iniziato il match tra Parma e Fiorentina al “Tardini”. La squadra di D’Aversa, in maglia bianca crociata, attacca da sinistra verso destra rispetto alla nostra postazione; gli ospiti, in completo rosso, attaccano sotto la Curva Nord.