Coulibaly: «Serie A? Sono impaziente di arrivarci»
Le dichiarazioni del difensore Woyo Coulibaly, rilasciate al termine dell’amichevole vinta dal Parma contro il Galatasaray per 2 reti a 0 (clicca qui).
Il difensore laterale di nazionalità francese, ieri schierato sulla destra, è stato grande protagonista , specialmente in occasione del secondo gol dei Crociati quando ha servito un perfetto pallone filtrante che si è trasformato in assist per Dennis Man.
«Ho lavorato bene questa estate, si vede adesso sul campo e mi sento in forma. Dobbiamo lavorare e continuare così. Il mio ruolo? Destra o sinistra non fa differenza, devo essere solo molto concentrato. Questa è la cosa più importante per me. L‘assist a Man? Ho visto la chiamata di Dennis nello spazio, c‘era un buco molto grande e ho voluto giocare la palla lì. Ho fatto bene, Dennis ha firmato un bel gol. E vuol dire che ho fatto la scelta giusta. La preparazione? Sta andando bene, lavoriamo bene con la squadra. Siamo sempre concentrati, non c‘è altro da dire. Una serata importante? C‘era tanta gente, questo fa bene a noi perché giochiamo al calcio per avere queste sensazioni. E dobbiamo essere pronti perché in Serie A ci saranno sempre partite così. Mertens e Icardi, grandi campioni? Sul campo siamo tutti uguali, non dobbiamo guardare chi abbiamo di fronte. Sono grandi campioni, ma noi pensiamo al nostro gioco e concentrarci su questo aspetto. La mia Serie A? Sono molto curioso di cominciare a giocarci, sarà un campionato molto bello e competitivo. Ci saranno tante squadre buone e sono molto impaziente di arrivarci».