LIVE: TERAMO - PARMA 0-0 (33 ‘pt)

<font

TERAMO – Teramo-Parma, penultimo atto della stagione regolare di Lega Pro girone B, in diretta testuale su Sportparma grazie al nostro Vittorio Primiceri, il quale ci racconterà le azioni salienti della partita in diretta dallo stadio “Gaetano Bonolis” (erba sintetica). D’Aversa parte col 4-3-3, tre le novità di formazione: Mazzocchi terzino destro, Iacoponi centrale, Corapi regista basso; in poche parole D’Aversa risparmia i due  diffidati in vista del derby con la Reggiana, cioè capitan Lucarelli e Scozzarella.

 

TERAMO – PARMA 0-0
Marcatori:

TERAMO (4-4-2): Narciso; Sales, Caidi, Speranza, Karkalis; Di Paolantonio, Amadio, Ilari, Carraro; Sansovini, Barbuti.
A disposizione: Calore, Imparato, Altobelli, Palladini, Masocco, Scipioni, Fratangelo, Mantini, Baccolo, Tempesti, Fabrizi. All. Ugolotti
PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Di Cesare, Scaglia; Munari, Corapi, Scavone; Nocciolini, Calaiò, Baraye.
A disposizione: Zommers, Fall, Saporetti, Lucarelli, Scozzarella, Garufo, Sinigaglia, Nunzella, Ricci, Simonetti, Messina, Edera. All. D’Aversa
Arbitro: Zanonato di Vicenza
Note: circa 150 i tifosi del Parma presenti a Teramo. Ammoniti Iacoponi e Caiti per gioco falloso.

 

PRIMO TEMPO
1′ Partiti, a Teramo splende un sole estivo. Parma con il 4-3-3; il Teramo, privo di Camilleri, Spidi e Petrella, risponde con il 4-4-2.
10′ L’approccio alla partita del Parma sembra confortante: aggressivo e determinato, come non lo vedevano da troppe domeniche.
15′ Punizione dal limite per il Teramo: destro a girare di Carraro respinto dalla barriera.
18′ Mischia rocambolesca in area piccola del Teramo: punizione di Scaglia dalla destra, la difesa respinge male, sul secondo palo Munari è libero e calcia per ben tre volte, la prima viene respinta sulla linea di porta, la seconda pure, la terza (di testa) dalla traversa. Grande occasione, ma anche tanta sfortuna.
28′ GOL ANNULLATO al Parma: punizione di Scaglia dalla sinistra, Munari spizzica di testa, il pallone schiffa sul prato sintetito e finisce sul secondo palo dove sbuca Scavone che di testa non sbaglia; gol annullato per fuorigioco di quest’ultimo.

 

 

 

PER SEGUIRE LA DIRETTA AGGIORNA LA PAGINA

L'articolo LIVE: TERAMO – PARMA 0-0 (33 ‘pt) è condiviso da SportParma.