Perugia-Parma: la lista dei 25 convocati Siligardi in rampa di lancio

Parma-Perugia,

Parma con la rosa al completo e problemi di abbondanza (tranne lo squalificato Scavone e l’infortunato Saporetti), Perugia senza Belmonte e Falco (infortunati), e con i dubbi Cerri, Del Prete e Terrani (tutti e tre non in perfette condizioni). Basta poco per capire che le due squadre arrivano alla sfida di domani pomeriggio al “Renato Curi” in situazione completamente diverse. D’Aversa dovrebbe confermare il modulo 4-3-3 (usiamo il condizionale dopo gli ultimi tre allenamenti a porte chiuse), inserendo dal primo minuto Siligardi nel tridente offensivo (l’ex Verona si gioca il posto con Di Gaudio), il resto della formazione dovrebbe essere la stessa delle prime tre giornate di campionato. Ceravolo andrà in panchina, difficile un suo utilizzo, se non in casi estremi.
Anche Giunti non dovrebbe cambiare sistema di gioco, quindi Perugia col 4-3-1-2. L’undici titolare, però, è pieno di dubbi e incertezze.
Ecco la lista dei 25 convocati da D’Aversa per la sfida di domani a Perugia. La truppa crociata è partita in treno nel pomeriggio per il ritiro umbro.

 

PORTIERI: Dini, Frattali, Nardi.

DIFENSORI: Di Cesare, Gagliolo, Germoni, Iacoponi, Lucarelli, Mazzocchi, Ramos, Scaglia, Sierralta.

CENTROCAMPISTI: Barillà, Corapi, Dezi, Munari, Scozzarella.

ATTACCANTI: Baraye, Calaiò, Ceravolo, Di Gaudio, Frediani, Insigne, Nocciolini, Siligardi.

L'articolo Perugia-Parma: la lista dei 25 convocati, Siligardi in rampa di lancio è condiviso da SportParma.