PARMA - TERNANA 0-0 (1‘pt)

PARMA

Il cielo è coperto da nuvoloni grigi, ma la speranza e i sogni crociati splendono come il sole e sono gonfi di passione, soprattutto dopo il pareggio di ieri tra Palermo e Bari. Buon pomeriggio dallo stadio Tardini dove a partire dalle ore 15 seguiremo in diretta testuale la sfida Parma-Ternana, 39a giornata di serie B.
D’Aversa è alle prese con la solita lunga lista di indisponibili (Da Cruz, Lucarelli, Mazzocchi, Munari, Siligardi e Vacca) e nelle ultime ore ha dovuto rinunciare anche a Gagliolo per un problema a Gagliolo per un problema grastrointestinale; al suo posto Anastasio, prima da titolare. Le novità non finiscono qui: tornano dal primo minuto Di Cesare in difesa, Scavone a centrocampo, Ceravolo e Ciciretti (come anticipato da Sportparma) in attacco, per quest’ultimo è la prima da titolare con la maglia crociata.
La Ternana di De Canio si schiera a sorpresa con il 4-3-3, ma dovrà fare a meno di bomber Montalto. Per entrambe le squadre vietato sbagliare, lo dice la classifica.


PARMA – TERNANA 0-0
Marcatori:

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Anastasio; Dezi, Scavone, Barillà; Ciciretti, Ceravolo, Di Gaudio.
A disposizione: Nardi, Dini, Calaiò, Baraye, Frediani, Insigne, Scozzarella, Sierralta. All. D’Aversa
TERNANA (4-3-3): Sala; Vitiello, Valjet, Signorini, Favalli; Tremolada, Paolucci, Signori; Defendi, Carretta, Statella.
A disposizione: Plizzari, Bleve, Ferretti, Rigione, Statella, Bordin, Angiulli, Varone, Finotto, Repossi, Piovaccari. All. De Canio
ARBITRO: Saia di Ragusa
NOTE:


PRIMO TEMPO
1′ Partiti, il Parma in maglia bianca e pantaloncini neri attacca da destra verso sinistra rispetto alla tribuna e centrale.

L'articolo PARMA – TERNANA 0-0 (1’pt) proviene da SportParma.