Collecchio: lungo confronto squadra-società

Collecchio:

Un lungo confronto all’interno dello spogliatoio ha preceduto l’allenamento di questa mattina a Collecchio, originariamente previsto alle ore 11 (seduta defaticante per chi ha giocato ieri a Empoli). In realtà la seduta è iniziata con un’ora di ritardo. Tutti presenti: società, dirigenti, staff tecnico e giocatori. Un confronto serrato, con la società e il direttore sportivo Faggiano che hanno fatto la voce grossa. La posizione di Roberto D’Aversa è meno stabile rispetto ad una settimana fa, ma il tecnico resta al suo posto, anche perché la squadra è dalla sua parte – con le parole e non con i fatti – e gode della fiducia di tutti.
Lucarelli e gli altri giocatori, infatti, si sono assunti le responsabilità di questa situazione. Stesso discorso per D’Aversa. “Siamo tutti colpevoli” è il ritornello stonato. Ora, però, è il momento di passare ai fatti, di trovare rimedi e soluzioni ad una crisi che è scoppiata nel girone di ritorno. Altrimenti anche questa settimana si trasformerà in una presa per i fondelli.
Ad ogni modo, la sfida di venerdì sera col Venezia, al Tardini, sarà fondamentale per il futuro di D’Aversa. La società e i tifosi vogliono un segnale. Diversamente sarà “rivoluzione”.

L'articolo Collecchio: lungo confronto squadra-società è condiviso da SportParma.