FERRARI: L‘ingresso in società di Jiang Lizhang apre scenari di crescita inediti rispetto agli ultimi 15 anni

FERRARI:

Rivedi la diretta Facebook di Sportparma della conferenza stampa del vice presidente del Parma Marco Ferrari, il quale annuncia ufficialmente l’ingresso in società Jiang Lizhang (“Siamo onorati che abbia scelto Parma”) e della fine del suo mandato.
“Ci sarà assoluta continuità dal punto del vista del management sia aziendale che sportivo – ha spiegato Ferrari -, non solo perché parte di un accordo di gestione, ma perché l‘eccellente lavoro di Roberto D‘Aversa, Daniele Faggiano e Luca Carra, ciascuno nel proprio ambito, è stato apprezzato anche dai nuovi azionisti. Hernan Crespo, indimenticato crociato del secolo e parmigiano di adozione, rappresenterà i nuovi soci in consiglio ricoprendo il ruolo di Vicepresidente, con delega alla supervisione tecnica”.
“In tutta sincerità, credo sinceramente che questo ingresso, circondato da persone che amano il Parma come Hernan e supportato dall‘attuale management, possa aprire per la nostra squadra scenari di crescita inediti rispetto agli ultimi 15 anni e rappresentare anche una grande opportunità extra-calcistica da cogliere per tutta la città”. Infine: “La prima settimana di luglio, Jiang Lizhang sarà a Parma per chiudere l‘operazione e presentare alla città il suo Gruppo e i suoi progetti”.

L'articolo FERRARI: “L’ingresso in società di Jiang Lizhang apre scenari di crescita inediti rispetto agli ultimi 15 anni” è condiviso da SportParma.