PRO VERCELLI - PARMA 0-0 (3‘pt)

PRO

VERCELLI – Buon pomeriggio dallo stadio Silvio Piola di Vercelli dove alle 15 avrà inizio una sfida fondamentale per il cammino dei piemontesi, ultimi in classifica, e il Parma di mister D’Aversa. La clamorosa sconfitta di ieri del Palermo a Venezia è un’occasione imperdibile per i crociati di allungare in classifica e consolidare il secondo posto. Purtroppo la lista degli infortunati è preoccupante: Da Cruz, Di Cesare, Lucarelli, Munari (stagione finita) e Scozzarella. D’Aversa, come anticipato ieri, va avanti col 4-3-3. Confermata l’indiscrezione di Sportparma: Gazzola a centrocampo come interno destro e Mazzocchi terzino. Al centro della difesa c’è Sierralta. In attacco Calaiò è la punta, Siligardi e Baraye ai suoi fianchi. Dezi e Scavone sono in panchina, ma a mezzo servizio.
La Pro Vercelli di Grassadonia risponde con un offensivo 4-3-3 con l’ex Reginaldo a sorpresa dal primo minuto. 700 i tifosi crociati presenti allo stadio Piola (esaurito il settore ospiti), che in tarda mattinata hanno fatto un “blitz” caloroso nell’albergo che ospitava i giocatori; una grande spinta per gli uomini di D’Aversa.
La diretta testuale di Pro Vercelli-Parma è affidata al nostro Vittorio Primiceri.


PRO VERCELLI – PARMA 0-0
Marcatori:

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Ghiglione, Gozzi, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Bifulco, Reginaldo, Gatto.
A disposizione: Marcone, Ivan, Berra, Alcibiade, Konate, Alex, Da Silva, Pugliese, Jidayi, Paghera, Raicevic, Rovini. All. Grassadonia
PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Gazzola, Vacca, Barillà; Siligardi, Calaiò, Baraye.
A disposizione: Dini, Nardi, Anastasio, Dezi, Scavone, Di Gaudio, Ceravolo, Ciciretti, Frediani, Insigne. All. D’Aversa
ARBITRO: Sacchi di Macerata
NOTE: prima del fischio d’inizio osservato un minuto di silenzio per ricordare l’ex portiere della Pro Vercelli Silvio Lamberti.


PRIMO TEMPO
1′ Fischio d’inizio: il Parma indossa la maglia rossa con croce bianca centrale e pantaloncini bianchi e attacca da sinistra verso destra rispetto alla nostra postazione in tribuna centrale. La Pro Vercelli indossa la tradizionale maglia bianca con pantaloncini neri.
2′ Angolo Pro Vercelli: cross di Vives e colpo di testa di Reginaldo, centrale, Frattali para a terra. Padroni di casa subito molto pericolosi, difesa del Parma colta di sorpresa.

L'articolo PRO VERCELLI – PARMA 0-0 (3’pt) proviene da SportParma.