VIRTUS ENTELLA - PARMA 0-0 (3‘pt)

VIRTUS

CHIAVARI – Buon pomeriggio dal Comunale di Chiavari. Cielo grigio ma temperature primaverili. Alle 15 il fischio d’inizio di Virtus Entella-Parma, sfida delicata per entrambe le squadre. Il Parma è reduce da due vittorie consecutive, entrambe in trasferta. I liguri, invece, sono reduci da due sconfitte consecutive e 2 pareggi (sempre 0-0). Stadio quasi esaurito, settore ospiti interamente colorato di striscioni e bandiere crociate e gialloblù. D’Aversa conferma il 4-3-3 delle ultime settimane: l’unica novità rispetto alla gara di Pescara è in attacco dove Da Cruz gioca a destra, al posto di Insigne (ieri ha interrotto la rifinitura per una contusione) e Baraye a sinistra; Calaiò preferito ancora a Ceravolo.
Sul fronte opposto, Aglietti schiera la Virtus Entella con il 3-5-2. In attacco la coppia De Luca-La Mantia.
La diretta testuale di Entella-Parma è firmata da Vittorio Primiceri.


ENTELLA – PARMA 0-0
Marcatori:

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Cremonesi; Gatto, Ardizzone, Acampora, Crimi, Aliji; De Luca, La Mantia.
A disposizione: Paroni, Massolo, De Santis, Troiano, Icardi, Eramo, Llullaku, Di Paola, Currarino, Brivio, Aramu. All. Aglietti.
PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Munari, Scavone; Da Cruz, Calaiò, Baraye.
A disposizione: Nardi, Dini, Vacca, Di Cesare, Mazzocchi, Frediani, Anastasio, Barillà, Di Gaudio, Siligardi, Ceravolo, Sierralta. All. D’Aversa.
ARBITRO: Ros di Pordenone
NOTE:


PRIMO TEMPO
1′ Fischio d’inizio, via a Entella-Parma. Padroni di casa in maglia bianca-azzurra. I crociati, in maglia gialloblù (pantaloncini gialli), attaccano da sinistra verso destra rispetto alla nostra posizione in tribuna centrale.

L'articolo VIRTUS ENTELLA – PARMA 0-0 (3’pt) proviene da SportParma.