Frattali: Sono qui per rimettermi in gioco. Zommers ottimo portiere deciderà il mister

Frattali:

“Bastavano il nome e la storia del Parma Calcio per avere motivazioni a venire qui. La Crociata è una squadra conosciuta in tutta Europa e nel mondo. Ringrazio il direttore che mi ha voluto fortemente”. Il biglietto da visita di Pierluigi Frattali, l’ultimo arrivato in casa Parma, è promettente. L’ex portiere dell’Avellino è stato presentato nel pomeriggio al Centro SPortivo di Collecchio; al suo fianco il direttore sportivo Daniele Faggiano.
“E‘ stata una scelta difficile, perché Avellino mi ha dato tanto. Lì ho vissuto due anni e mezzo bellissimi. Ho voluto, però, rimettermi in gioco qui, dove c‘è un progetto ambizioso, una storia dietro, una piazza gloriosa che è giusto torni nelle categorie che le competono. Ho accettato di aiutare il Parma a migliorarsi”.
Il suo arrivo ha aperto un grande dilemma: chi sarà il portiere titolare? Ecco la risposta di Frattali: “Deciderà il mister, è lui che fa le scelte. Io sono pagato per allenarmi bene. Spero di poter dimostrare il mio valore. Credo di aver fatto la scelta giusta. Non ero abituato alle attenzioni e ai comfort trovati in questi questi primo giorni al Centro Sportivo di Collecchio. Qui è tutto organizzato nel minimo dettaglio. Un giocatore qui deve pensare solo a giocare. Questo club non ti fa mancare davvero nulla. Zommers, da quello che sento, è un ottimo portiere, giovane, che avrà un futuro importante. Se potrò dargli qualche consiglio, lo farò volentieri. E‘ nel mio carattere anche se tutti vogliamo giocare”.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA DIRETTA FACEBOOK DELLA PRESENTAZIONE DI FRATTALI (by Sportparma)

L'articolo Frattali: “Sono qui per rimettermi in gioco. Zommers ottimo portiere, deciderà il mister” è condiviso da SportParma.